Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Settembre 2015.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 11 | 3 | 8 (1) | 8 | 25 | 43 | 5.4 |
20402 | 19 | 0 | 1 (0) | 10 | 1 | 1 | 1.0 |
20404 | 7 | 6 | 15 (1) | 2 | 11 | 44 | 2.9 |
20256 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20408 | 4 | 0 | 17 (3) | 9 | 20 | 87 | 5.1 |
2272 | 4 | 2 | 24 (2) | 0 | 15 | 96 | 4.0 |
20410 | 3 | 2 | 25 (7) | 0 | 89 | 228 | 9.1 |
2122 | 4 | 5 | 21 (6) | 0 | 25 | 188 | 9.0 |
20412 | 1 | 1 | 19 (1) | 9 | 12 | 57 | 3.0 |
2912 | 3 | 0 | 19 (7) | 8 | 13 | 146 | 7.7 |
20260 | 12 | 0 | 10 (1) | 8 | 26 | 48 | 4.8 |
2274 | 5 | 3 | 22 (0) | 0 | 8 | 74 | 3.4 |
20414 | 4 | 1 | 24 (0) | 1 | 9 | 73 | 3.0 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9802 | 2 | 1 | 27 (4) | 0 | 61 | 176 | 6.5 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20416 | 6 | 3 | 20 (0) | 1 | 8 | 77 | 3.9 |
2036 | 16 | 4 | 10 (2) | 0 | 47 | 93 | 9.3 |
9804 | 7 | 0 | 22 (6) | 1 | 82 | 203 | 9.2 |
2276 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9806 | 8 | 2 | 20 (7) | 0 | 87 | 227 | 11.3 |
580 | 16 | 3 | 10 (3) | 1 | 51 | 126 | 12.6 |
2278 | 7 | 1 | 21 (4) | 1 | 33 | 150 | 7.1 |
20418 | 7 | 1 | 21 (1) | 1 | 17 | 79 | 3.8 |
9810 | 20 | 0 | 10 (3) | 0 | 19 | 85 | 8.5 |
20420 | 11 | 3 | 14 (0) | 2 | 5 | 26 | 1.9 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 10 | 0 | 20 (2) | 0 | 20 | 89 | 4.5 |
20422 | 16 | 2 | 12 (0) | 0 | 9 | 32 | 2.7 |
9814 | 12 | 0 | 18 (5) | 0 | 29 | 158 | 8.8 |
20426 | 4 | 2 | 24 (2) | 0 | 13 | 90 | 3.8 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 7 | 4 | 19 (0) | 0 | 8 | 71 | 3.7 |
20428 | 5 | 3 | 21 (2) | 1 | 22 | 98 | 4.7 |
9818 | 6 | 0 | 24 (13) | 0 | 132 | 463 | 19.3 |
20430 | 2 | 2 | 25 (3) | 1 | 18 | 105 | 4.2 |
2284 | 5 | 0 | 24 (2) | 1 | 11 | 111 | 4.6 |
20432 | 6 | 4 | 20 (0) | 0 | 7 | 60 | 3.0 |
590 | 6 | 2 | 22 (5) | 0 | 73 | 202 | 9.2 |
9822 | 4 | 0 | 26 (14) | 0 | 61 | 419 | 16.1 |
20434 | 1 | 2 | 26 (1) | 1 | 24 | 120 | 4.6 |
2286 | 5 | 0 | 25 (1) | 0 | 10 | 122 | 4.9 |
9826 | 2 | 0 | 9 (5) | 19 | 44 | 129 | 14.3 |
20436 | 6 | 2 | 22 (1) | 0 | 13 | 97 | 4.4 |
2288 | 9 | 0 | 19 (4) | 2 | 27 | 122 | 6.4 |
20438 | 4 | 2 | 16 (2) | 8 | 15 | 78 | 4.9 |
594 | 1 | 0 | 27 (17) | 2 | 132 | 603 | 22.3 |
2038 | 16 | 2 | 12 (0) | 0 | 6 | 34 | 2.8 |
9830 | 4 | 0 | 15 (8) | 11 | 18 | 146 | 9.7 |
9492 | 4 | 1 | 25 (11) | 0 | 85 | 355 | 14.2 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 25 | 1 | 3 (0) | 1 | 5 | 10 | 3.3 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20401 | 19 | 5 | 6 (0) | 0 | 8 | 19 | 3.2 |
583 | 30 | 0 | 0 (0) | 0 | 0 | 0 | 0.0 |
2037 | 26 | 1 | 3 (0) | 0 | 2 | 5 | 1.7 |
2273 | 1 | 10 | 19 (0) | 0 | 5 | 32 | 1.7 |
20403 | 13 | 2 | 7 (0) | 8 | 7 | 19 | 2.7 |
9803 | 2 | 0 | 9 (1) | 19 | 28 | 56 | 6.2 |
20405 | 20 | 2 | 6 (0) | 2 | 3 | 10 | 1.7 |
20407 | 22 | 2 | 3 (1) | 3 | 21 | 27 | 9.0 |
2275 | 3 | 4 | 23 (2) | 0 | 42 | 120 | 5.2 |
9809 | 12 | 4 | 14 (2) | 0 | 21 | 84 | 6.0 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 3 | 2 | 24 (5) | 1 | 14 | 126 | 5.2 |
9811 | 8 | 2 | 20 (0) | 0 | 7 | 76 | 3.8 |
20409 | 18 | 4 | 7 (0) | 1 | 7 | 20 | 2.9 |
9813 | 24 | 1 | 5 (0) | 0 | 8 | 22 | 4.4 |
20411 | 21 | 2 | 7 (0) | 0 | 4 | 12 | 1.7 |
2279 | 11 | 11 | 8 (3) | 0 | 23 | 60 | 7.5 |
9815 | 13 | 3 | 14 (3) | 0 | 27 | 91 | 6.5 |
20413 | 23 | 2 | 5 (0) | 0 | 9 | 21 | 4.2 |
20415 | 3 | 5 | 21 (0) | 1 | 9 | 84 | 4.0 |
597 | 24 | 2 | 4 (2) | 0 | 48 | 67 | 16.8 |
2281 | 3 | 8 | 19 (3) | 0 | 20 | 80 | 4.2 |
9819 | 11 | 7 | 12 (0) | 0 | 8 | 34 | 2.8 |
795 | 0 | 0 | 23 (7) | 7 | 44 | 242 | 10.5 |
20417 | 11 | 1 | 18 (4) | 0 | 24 | 121 | 6.7 |
20419 | 24 | 1 | 5 (0) | 0 | 3 | 10 | 2.0 |
2039 | 20 | 2 | 8 (0) | 0 | 9 | 40 | 5.0 |
20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2283 | 3 | 3 | 23 (5) | 1 | 21 | 126 | 5.5 |
20421 | 10 | 2 | 9 (1) | 9 | 21 | 39 | 4.3 |
9823 | 2 | 6 | 22 (2) | 0 | 20 | 95 | 4.3 |
20425 | 3 | 1 | 10 (2) | 16 | 13 | 42 | 4.2 |
599 | 29 | 0 | 1 (0) | 0 | 4 | 4 | 4.0 |
20423 | 3 | 2 | 25 (2) | 0 | 11 | 108 | 4.3 |
20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2293 | 14 | 1 | 15 (0) | 0 | 9 | 63 | 4.2 |
20427 | 3 | 3 | 16 (2) | 8 | 16 | 81 | 5.1 |
9825 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20429 | 13 | 0 | 17 (1) | 0 | 41 | 82 | 4.8 |
2287 | 13 | 3 | 13 (5) | 1 | 21 | 104 | 8.0 |
20431 | 2 | 0 | 20 (4) | 8 | 25 | 150 | 7.5 |
9829 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
20433 | 8 | 5 | 16 (4) | 1 | 16 | 95 | 5.9 |
20435 | 5 | 2 | 15 (4) | 8 | 23 | 121 | 8.1 |
755 | 2 | 1 | 27 (10) | 0 | 46 | 284 | 10.5 |
2289 | 20 | 3 | 7 (1) | 0 | 17 | 37 | 5.3 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 7 | 7 | 16 (1) | 0 | 21 | 55 | 3.4 |
2271 | 11 | 5 | 14 (1) | 0 | 12 | 43 | 3.1 |
9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2123 | 11 | 9 | 10 (0) | 0 | 7 | 23 | 2.3 |
2913 | 4 | 6 | 20 (1) | 0 | 18 | 74 | 3.7 |
20401 | 19 | 6 | 5 (0) | 0 | 8 | 12 | 2.4 |
583 | 3 | 2 | 25 (1) | 0 | 11 | 76 | 3.0 |
2885 | 13 | 6 | 11 (0) | 0 | 3 | 15 | 1.4 |
2273 | 0 | 3 | 27 (4) | 0 | 19 | 161 | 6.0 |
9803 | 0 | 2 | 9 (3) | 19 | 29 | 89 | 9.9 |
2069 | 4 | 2 | 16 (1) | 8 | 37 | 83 | 5.2 |
11535 | 12 | 5 | 12 (2) | 1 | 25 | 55 | 4.6 |
2275 | 0 | 2 | 28 (9) | 0 | 32 | 232 | 8.3 |
9807 | 0 | 0 | 11 (2) | 19 | 12 | 73 | 6.6 |
2127 | 7 | 2 | 21 (4) | 0 | 66 | 193 | 9.2 |
9809 | 4 | 1 | 25 (7) | 0 | 27 | 191 | 7.6 |
587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2277 | 0 | 0 | 30 (6) | 0 | 29 | 197 | 6.6 |
9811 | 1 | 2 | 27 (6) | 0 | 15 | 158 | 5.9 |
2129 | 18 | 5 | 6 (2) | 1 | 27 | 57 | 9.5 |
9813 | 5 | 4 | 21 (1) | 0 | 12 | 73 | 3.5 |
2921 | 19 | 3 | 6 (0) | 2 | 2 | 8 | 1.3 |
2279 | 5 | 4 | 21 (2) | 0 | 18 | 101 | 4.8 |
9815 | 2 | 3 | 25 (5) | 0 | 28 | 177 | 7.1 |
2131 | 15 | 7 | 7 (1) | 1 | 29 | 44 | 6.3 |
11545 | 18 | 1 | 11 (1) | 0 | 12 | 49 | 4.5 |
597 | 5 | 5 | 20 (3) | 0 | 47 | 126 | 6.3 |
2281 | 1 | 12 | 17 (3) | 0 | 23 | 85 | 5.0 |
9819 | 4 | 3 | 23 (2) | 0 | 24 | 97 | 4.2 |
795 | 2 | 1 | 20 (8) | 7 | 38 | 208 | 10.4 |
11409 | 2 | 2 | 26 (2) | 0 | 51 | 184 | 7.1 |
2133 | 8 | 7 | 15 (2) | 0 | 24 | 85 | 5.7 |
11547 | 15 | 5 | 10 (0) | 0 | 7 | 28 | 2.8 |
2283 | 0 | 1 | 28 (3) | 1 | 14 | 139 | 5.0 |
9823 | 2 | 1 | 27 (7) | 0 | 29 | 183 | 6.8 |
599 | 1 | 6 | 23 (2) | 0 | 15 | 91 | 4.0 |
2075 | 14 | 7 | 9 (2) | 0 | 31 | 68 | 7.6 |
2285 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9825 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2889 | 22 | 3 | 4 (0) | 1 | 3 | 8 | 2.0 |
2287 | 1 | 3 | 25 (7) | 1 | 25 | 179 | 7.2 |
9829 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2067 | 7 | 0 | 23 (5) | 0 | 24 | 136 | 5.9 |
755 | 4 | 3 | 23 (12) | 0 | 47 | 312 | 13.6 |
2929 | 9 | 8 | 13 (2) | 0 | 11 | 54 | 4.2 |
2289 | 27 | 0 | 2 (1) | 1 | 15 | 16 | 8.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 5 | 3 | 22 (4) | 0 | 26 | 143 | 6.5 |
2272 | 15 | 2 | 13 (3) | 0 | 15 | 69 | 5.3 |
2122 | 2 | 2 | 26 (6) | 0 | 17 | 169 | 6.5 |
2910 | 0 | 2 | 22 (1) | 6 | 10 | 78 | 3.5 |
2912 | 0 | 0 | 22 (0) | 8 | 9 | 112 | 5.1 |
2274 | 9 | 6 | 15 (0) | 0 | 8 | 35 | 2.3 |
752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2902 | 5 | 3 | 22 (1) | 0 | 104 | 165 | 7.5 |
9802 | 8 | 2 | 20 (7) | 0 | 71 | 192 | 9.6 |
2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2124 | 14 | 5 | 10 (0) | 1 | 7 | 25 | 2.5 |
2276 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9804 | 0 | 1 | 29 (12) | 0 | 83 | 347 | 12.0 |
11526 | 16 | 1 | 12 (0) | 1 | 8 | 36 | 3.0 |
9806 | 7 | 4 | 18 (7) | 1 | 85 | 210 | 11.7 |
2064 | 18 | 2 | 10 (2) | 0 | 95 | 142 | 14.2 |
580 | 7 | 4 | 19 (5) | 0 | 58 | 206 | 10.8 |
2278 | 24 | 0 | 6 (3) | 0 | 34 | 82 | 13.7 |
11528 | 14 | 1 | 14 (6) | 1 | 40 | 178 | 12.7 |
9810 | 7 | 2 | 21 (7) | 0 | 26 | 182 | 8.7 |
2128 | 9 | 2 | 10 (2) | 9 | 13 | 57 | 5.7 |
794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2280 | 18 | 2 | 10 (0) | 0 | 5 | 26 | 2.6 |
11532 | 13 | 4 | 13 (0) | 0 | 8 | 43 | 3.3 |
9814 | 5 | 5 | 20 (12) | 0 | 32 | 236 | 11.8 |
2130 | 11 | 4 | 15 (5) | 0 | 42 | 154 | 10.3 |
586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
2282 | 22 | 3 | 5 (2) | 0 | 11 | 31 | 6.2 |
11536 | 20 | 1 | 9 (2) | 0 | 59 | 116 | 12.9 |
9818 | 5 | 2 | 23 (15) | 0 | 124 | 488 | 21.2 |
2132 | 8 | 2 | 19 (6) | 1 | 35 | 172 | 9.1 |
2284 | 27 | 1 | 2 (1) | 0 | 15 | 16 | 8.0 |
6564 | 8 | 5 | 16 (1) | 1 | 12 | 67 | 4.2 |
590 | 16 | 2 | 12 (5) | 0 | 27 | 117 | 9.8 |
9822 | 2 | 0 | 28 (17) | 0 | 64 | 478 | 17.1 |
2068 | 8 | 1 | 21 (6) | 0 | 14 | 139 | 6.6 |
2286 | 20 | 1 | 9 (1) | 0 | 12 | 42 | 4.7 |
9824 | 0 | 0 | 11 (11) | 19 | 40 | 252 | 22.9 |
2906 | 3 | 0 | 25 (9) | 2 | 29 | 218 | 8.7 |
9826 | 2 | 0 | 9 (4) | 19 | 40 | 142 | 15.8 |
2136 | 2 | 1 | 26 (9) | 1 | 43 | 255 | 9.8 |
2288 | 18 | 4 | 8 (4) | 0 | 63 | 111 | 13.9 |
11546 | 13 | 4 | 12 (6) | 1 | 55 | 179 | 14.9 |
594 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
9830 | 2 | 3 | 24 (20) | 1 | 60 | 499 | 20.8 |
2138 | 4 | 5 | 21 (4) | 0 | 29 | 181 | 8.6 |
9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.