Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Luglio 2012.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
PC-MI | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
20400 | 9 | 2 | 9 (0) | 11 | 6 | 30 | 3.3 |
20402 | 17 | 2 | 1 (0) | 11 | 2 | 2 | 2.0 |
20404 | 10 | 5 | 15 (2) | 1 | 81 | 119 | 7.9 |
20256 | 17 | 1 | 13 (2) | 0 | 30 | 85 | 6.5 |
20408 | 6 | 7 | 11 (0) | 7 | 7 | 20 | 1.8 |
2272 | 14 | 7 | 10 (0) | 0 | 4 | 18 | 1.8 |
20410 | 7 | 0 | 13 (0) | 11 | 8 | 36 | 2.8 |
2122 | 12 | 3 | 16 (2) | 0 | 31 | 81 | 5.1 |
20412 | 5 | 1 | 25 (1) | 0 | 22 | 111 | 4.4 |
20260 | 9 | 5 | 10 (2) | 7 | 11 | 42 | 4.2 |
2912 | 1 | 0 | 19 (7) | 11 | 39 | 159 | 8.4 |
2274 | 12 | 2 | 16 (2) | 1 | 13 | 79 | 4.9 |
20414 | 5 | 6 | 20 (2) | 0 | 14 | 78 | 3.9 |
9802 | 26 | 0 | 5 (1) | 0 | 93 | 101 | 20.2 |
2914 | 9 | 1 | 21 (4) | 0 | 16 | 135 | 6.4 |
20416 | 12 | 5 | 14 (3) | 0 | 44 | 102 | 7.3 |
2036 | 25 | 0 | 6 (1) | 0 | 101 | 108 | 18.0 |
2276 | 11 | 3 | 17 (2) | 0 | 16 | 88 | 5.2 |
9806 | 13 | 1 | 17 (8) | 0 | 29 | 178 | 10.5 |
580 | 21 | 0 | 10 (4) | 0 | 65 | 152 | 15.2 |
2278 | 15 | 1 | 15 (2) | 0 | 149 | 191 | 12.7 |
20418 | 18 | 2 | 10 (1) | 1 | 11 | 29 | 2.9 |
9810 | 9 | 0 | 22 (6) | 0 | 55 | 231 | 10.5 |
20420 | 6 | 2 | 23 (0) | 0 | 8 | 72 | 3.1 |
2280 | 23 | 1 | 7 (1) | 0 | 30 | 51 | 7.3 |
20422 | 3 | 4 | 23 (1) | 1 | 17 | 83 | 3.6 |
586 | 13 | 0 | 18 (5) | 0 | 58 | 173 | 9.6 |
9814 | 12 | 0 | 19 (11) | 0 | 31 | 264 | 13.9 |
20426 | 5 | 7 | 17 (1) | 2 | 21 | 58 | 3.4 |
2282 | 8 | 2 | 21 (5) | 0 | 50 | 177 | 8.4 |
20428 | 10 | 6 | 13 (0) | 2 | 6 | 29 | 2.2 |
9818 | 11 | 3 | 17 (10) | 0 | 108 | 343 | 20.2 |
20430 | 4 | 2 | 22 (1) | 3 | 11 | 80 | 3.6 |
2284 | 8 | 2 | 21 (3) | 0 | 13 | 97 | 4.6 |
20432 | 8 | 3 | 20 (2) | 0 | 57 | 143 | 7.2 |
590 | 11 | 2 | 18 (2) | 0 | 34 | 118 | 6.6 |
9822 | 1 | 1 | 29 (21) | 0 | 75 | 836 | 28.8 |
20434 | 1 | 2 | 27 (2) | 1 | 31 | 144 | 5.3 |
2286 | 1 | 4 | 26 (9) | 0 | 30 | 229 | 8.8 |
20436 | 3 | 5 | 21 (0) | 2 | 7 | 42 | 2.0 |
2288 | 9 | 6 | 16 (2) | 0 | 21 | 99 | 6.2 |
20438 | 7 | 2 | 10 (0) | 12 | 7 | 32 | 3.2 |
594 | 9 | 1 | 15 (6) | 6 | 22 | 126 | 8.4 |
2038 | 10 | 3 | 18 (3) | 0 | 15 | 90 | 5.0 |
9830 | 7 | 0 | 13 (5) | 11 | 19 | 98 | 7.5 |
9590 | 11 | 0 | 14 (0) | 6 | 8 | 54 | 3.9 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
MI-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2271 | 23 | 5 | 3 (1) | 0 | 10 | 15 | 5.0 |
9581 | 24 | 4 | 3 (0) | 0 | 2 | 4 | 1.3 |
20401 | 15 | 5 | 11 (0) | 0 | 5 | 20 | 1.8 |
583 | 28 | 0 | 3 (1) | 0 | 17 | 26 | 8.7 |
2037 | 30 | 0 | 1 (0) | 0 | 3 | 3 | 3.0 |
2273 | 23 | 0 | 6 (2) | 2 | 12 | 34 | 5.7 |
20403 | 10 | 2 | 8 (0) | 11 | 8 | 28 | 3.5 |
9803 | 7 | 3 | 21 (2) | 0 | 13 | 76 | 3.6 |
20405 | 19 | 4 | 7 (0) | 1 | 1 | 7 | 1.0 |
20407 | 13 | 7 | 11 (1) | 0 | 13 | 45 | 4.1 |
2275 | 21 | 1 | 9 (1) | 0 | 89 | 109 | 12.1 |
9809 | 20 | 2 | 9 (1) | 0 | 16 | 46 | 5.1 |
587 | 17 | 2 | 12 (4) | 0 | 20 | 105 | 8.8 |
2277 | 10 | 3 | 18 (2) | 0 | 16 | 74 | 4.1 |
9811 | 7 | 4 | 20 (3) | 0 | 15 | 94 | 4.7 |
20409 | 22 | 2 | 7 (0) | 0 | 2 | 9 | 1.3 |
20411 | 24 | 1 | 6 (0) | 0 | 5 | 18 | 3.0 |
2279 | 4 | 6 | 20 (1) | 1 | 17 | 79 | 4.0 |
9815 | 20 | 2 | 9 (0) | 0 | 8 | 34 | 3.8 |
20413 | 23 | 2 | 5 (1) | 1 | 11 | 20 | 4.0 |
20415 | 18 | 3 | 9 (1) | 1 | 18 | 34 | 3.8 |
597 | 25 | 0 | 6 (2) | 0 | 32 | 83 | 13.8 |
2281 | 6 | 8 | 17 (0) | 0 | 8 | 52 | 3.1 |
9819 | 10 | 5 | 16 (1) | 0 | 10 | 66 | 4.1 |
20417 | 10 | 7 | 13 (1) | 1 | 10 | 59 | 4.5 |
20419 | 11 | 3 | 15 (2) | 2 | 63 | 112 | 7.5 |
2039 | 24 | 2 | 5 (2) | 0 | 12 | 28 | 5.6 |
20273 | 14 | 1 | 9 (2) | 7 | 22 | 53 | 5.9 |
2283 | 6 | 5 | 20 (4) | 0 | 25 | 140 | 7.0 |
20421 | 9 | 2 | 9 (1) | 11 | 17 | 52 | 5.8 |
9823 | 7 | 2 | 22 (5) | 0 | 31 | 162 | 7.4 |
20425 | 5 | 3 | 11 (3) | 12 | 39 | 104 | 9.5 |
599 | 14 | 2 | 15 (3) | 0 | 67 | 222 | 14.8 |
20423 | 3 | 4 | 24 (1) | 0 | 23 | 118 | 4.9 |
20277 | 11 | 1 | 12 (2) | 7 | 54 | 128 | 10.7 |
2285 | 6 | 3 | 22 (5) | 0 | 62 | 223 | 10.1 |
20427 | 7 | 1 | 16 (3) | 7 | 14 | 118 | 7.4 |
20429 | 14 | 3 | 13 (2) | 1 | 13 | 54 | 4.2 |
2287 | 10 | 3 | 18 (1) | 0 | 13 | 65 | 3.6 |
20431 | 7 | 0 | 13 (1) | 11 | 24 | 77 | 5.9 |
9829 | 5 | 1 | 25 (8) | 0 | 35 | 236 | 9.4 |
20433 | 13 | 3 | 14 (3) | 1 | 84 | 145 | 10.4 |
20435 | 6 | 1 | 11 (3) | 13 | 24 | 89 | 8.1 |
2289 | 17 | 0 | 14 (2) | 0 | 17 | 80 | 5.7 |
20437 | 26 | 2 | 3 (0) | 0 | 6 | 12 | 4.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PC-PR | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
11407 | 17 | 6 | 8 (0) | 0 | 4 | 15 | 1.9 |
2271 | 15 | 4 | 12 (1) | 0 | 11 | 45 | 3.8 |
9581 | 20 | 3 | 8 (0) | 0 | 4 | 23 | 2.9 |
2123 | 11 | 2 | 18 (1) | 0 | 15 | 54 | 3.0 |
2913 | 1 | 3 | 22 (2) | 5 | 14 | 103 | 4.7 |
20401 | 14 | 5 | 12 (0) | 0 | 5 | 27 | 2.2 |
583 | 0 | 0 | 31 (1) | 0 | 24 | 156 | 5.0 |
2885 | 11 | 1 | 19 (1) | 0 | 14 | 72 | 3.8 |
2273 | 1 | 3 | 26 (2) | 1 | 12 | 138 | 5.3 |
9803 | 0 | 0 | 31 (5) | 0 | 21 | 192 | 6.2 |
2069 | 6 | 4 | 12 (1) | 9 | 14 | 60 | 5.0 |
11535 | 15 | 4 | 10 (0) | 2 | 6 | 26 | 2.6 |
2275 | 6 | 2 | 23 (4) | 0 | 96 | 236 | 10.3 |
9807 | 2 | 2 | 27 (6) | 0 | 37 | 201 | 7.4 |
2127 | 8 | 2 | 21 (3) | 0 | 31 | 146 | 7.0 |
9809 | 3 | 3 | 25 (5) | 0 | 23 | 167 | 6.7 |
587 | 7 | 2 | 22 (7) | 0 | 21 | 190 | 8.6 |
2277 | 1 | 4 | 25 (7) | 1 | 15 | 148 | 5.9 |
9811 | 4 | 2 | 25 (8) | 0 | 17 | 167 | 6.7 |
2129 | 11 | 6 | 14 (2) | 0 | 24 | 68 | 4.9 |
2921 | 18 | 5 | 7 (1) | 1 | 50 | 72 | 10.3 |
2279 | 2 | 4 | 25 (4) | 0 | 28 | 159 | 6.4 |
9815 | 3 | 1 | 27 (3) | 0 | 13 | 131 | 4.9 |
2131 | 13 | 2 | 15 (2) | 1 | 57 | 102 | 6.8 |
11545 | 10 | 5 | 15 (2) | 1 | 52 | 108 | 7.2 |
597 | 13 | 5 | 13 (4) | 0 | 32 | 127 | 9.8 |
2281 | 2 | 7 | 21 (2) | 1 | 10 | 93 | 4.4 |
9819 | 2 | 3 | 26 (6) | 0 | 14 | 161 | 6.2 |
11409 | 5 | 5 | 21 (4) | 0 | 36 | 168 | 8.0 |
2133 | 11 | 3 | 16 (4) | 1 | 54 | 167 | 10.4 |
11547 | 15 | 2 | 14 (0) | 0 | 8 | 40 | 2.9 |
2283 | 0 | 2 | 29 (6) | 0 | 15 | 169 | 5.8 |
9823 | 3 | 2 | 25 (12) | 1 | 37 | 238 | 9.5 |
599 | 10 | 3 | 18 (3) | 0 | 60 | 226 | 12.6 |
2075 | 18 | 4 | 7 (1) | 2 | 16 | 35 | 5.0 |
2285 | 18 | 0 | 13 (4) | 0 | 61 | 140 | 10.8 |
2889 | 15 | 1 | 14 (2) | 1 | 36 | 102 | 7.3 |
2287 | 11 | 5 | 15 (1) | 0 | 14 | 80 | 5.3 |
9829 | 0 | 3 | 28 (11) | 0 | 34 | 316 | 11.3 |
2067 | 13 | 7 | 11 (1) | 0 | 47 | 74 | 6.7 |
2929 | 13 | 1 | 16 (0) | 1 | 9 | 58 | 3.6 |
2289 | 28 | 1 | 1 (0) | 1 | 1 | 1 | 1.0 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
PR-PC | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
2062 | 14 | 1 | 16 (1) | 0 | 62 | 102 | 6.4 |
2272 | 16 | 3 | 12 (0) | 0 | 6 | 31 | 2.6 |
2122 | 16 | 3 | 12 (1) | 0 | 33 | 50 | 4.2 |
2910 | 3 | 1 | 22 (1) | 5 | 11 | 76 | 3.5 |
2912 | 1 | 1 | 18 (1) | 11 | 10 | 88 | 4.9 |
2274 | 7 | 8 | 16 (3) | 0 | 17 | 78 | 4.9 |
2902 | 14 | 7 | 10 (1) | 0 | 55 | 93 | 9.3 |
9802 | 15 | 4 | 12 (1) | 0 | 96 | 134 | 11.2 |
2914 | 7 | 4 | 20 (3) | 0 | 13 | 76 | 3.8 |
2124 | 9 | 3 | 19 (5) | 0 | 115 | 260 | 13.7 |
2276 | 24 | 1 | 6 (0) | 0 | 9 | 22 | 3.7 |
11526 | 14 | 1 | 14 (2) | 2 | 34 | 87 | 6.2 |
9806 | 13 | 2 | 16 (3) | 0 | 27 | 129 | 8.1 |
2064 | 18 | 2 | 10 (3) | 1 | 79 | 145 | 14.5 |
580 | 24 | 0 | 6 (3) | 1 | 43 | 92 | 15.3 |
2278 | 26 | 1 | 4 (1) | 0 | 149 | 163 | 40.8 |
11528 | 15 | 1 | 14 (7) | 1 | 39 | 173 | 12.4 |
9810 | 4 | 2 | 24 (7) | 1 | 29 | 217 | 9.0 |
2128 | 11 | 0 | 11 (4) | 9 | 33 | 111 | 10.1 |
2280 | 29 | 1 | 1 (0) | 0 | 2 | 2 | 2.0 |
11532 | 21 | 2 | 8 (2) | 0 | 87 | 124 | 15.5 |
586 | 23 | 0 | 7 (2) | 1 | 46 | 85 | 12.1 |
9814 | 4 | 1 | 26 (15) | 0 | 32 | 346 | 13.3 |
2130 | 5 | 1 | 25 (10) | 0 | 80 | 285 | 11.4 |
2282 | 25 | 0 | 6 (4) | 0 | 51 | 110 | 18.3 |
11536 | 15 | 4 | 12 (6) | 0 | 71 | 237 | 19.8 |
9818 | 9 | 2 | 20 (6) | 0 | 98 | 248 | 12.4 |
2132 | 14 | 3 | 14 (2) | 0 | 21 | 93 | 6.6 |
2284 | 19 | 5 | 7 (1) | 0 | 19 | 33 | 4.7 |
6564 | 12 | 1 | 17 (5) | 1 | 69 | 167 | 9.8 |
590 | 8 | 2 | 21 (9) | 0 | 39 | 204 | 9.7 |
9822 | 0 | 0 | 31 (22) | 0 | 74 | 892 | 28.8 |
2068 | 10 | 2 | 18 (6) | 1 | 39 | 193 | 10.7 |
2286 | 5 | 1 | 25 (9) | 0 | 34 | 209 | 8.4 |
9826 | 0 | 0 | 31 (22) | 0 | 149 | 692 | 22.3 |
2906 | 9 | 0 | 22 (9) | 0 | 43 | 259 | 11.8 |
2136 | 5 | 1 | 25 (9) | 0 | 54 | 298 | 11.9 |
2288 | 14 | 3 | 14 (2) | 0 | 23 | 58 | 4.1 |
11546 | 12 | 2 | 16 (3) | 1 | 20 | 85 | 5.3 |
594 | 0 | 1 | 28 (15) | 2 | 89 | 477 | 17.0 |
9830 | 3 | 3 | 23 (13) | 2 | 56 | 460 | 20.0 |
2138 | 10 | 2 | 16 (3) | 3 | 30 | 107 | 6.7 |
9590 | 10 | 2 | 17 (3) | 2 | 14 | 96 | 5.6 |
(*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo |
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.