
Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Aprile 2013.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
| PC-MI | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 20400 | 10 | 3 | 6 (0) | 11 | 7 | 17 | 2.8 |
| 20402 | 15 | 0 | 3 (0) | 12 | 7 | 17 | 5.7 |
| 20404 | 9 | 5 | 15 (1) | 1 | 13 | 44 | 2.9 |
| 20256 | 8 | 1 | 20 (0) | 1 | 7 | 64 | 3.2 |
| 20408 | 7 | 2 | 14 (0) | 7 | 5 | 31 | 2.2 |
| 2272 | 5 | 5 | 19 (0) | 1 | 7 | 59 | 3.1 |
| 20410 | 6 | 0 | 12 (1) | 12 | 13 | 45 | 3.8 |
| 2122 | 11 | 4 | 14 (3) | 1 | 19 | 71 | 5.1 |
| 20412 | 6 | 0 | 22 (4) | 2 | 23 | 129 | 5.9 |
| 2912 | 1 | 0 | 18 (2) | 11 | 10 | 96 | 5.3 |
| 20260 | 2 | 0 | 21 (1) | 7 | 22 | 100 | 4.8 |
| 2274 | 6 | 2 | 20 (4) | 2 | 17 | 100 | 5.0 |
| 20414 | 5 | 2 | 22 (0) | 1 | 8 | 76 | 3.5 |
| 752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9802 | 3 | 4 | 22 (0) | 1 | 6 | 68 | 3.1 |
| 2914 | 8 | 2 | 19 (0) | 1 | 8 | 73 | 3.8 |
| 20416 | 13 | 4 | 12 (1) | 1 | 10 | 35 | 2.9 |
| 2036 | 22 | 0 | 7 (1) | 1 | 47 | 67 | 9.6 |
| 9804 | 11 | 2 | 16 (6) | 1 | 41 | 151 | 9.4 |
| 2276 | 8 | 1 | 20 (4) | 1 | 25 | 146 | 7.3 |
| 9806 | 12 | 1 | 16 (2) | 1 | 21 | 74 | 4.6 |
| 580 | 12 | 2 | 15 (6) | 1 | 52 | 155 | 10.3 |
| 2278 | 8 | 2 | 19 (3) | 1 | 17 | 105 | 5.5 |
| 20418 | 14 | 2 | 10 (2) | 4 | 14 | 38 | 3.8 |
| 9810 | 17 | 0 | 11 (4) | 2 | 37 | 122 | 11.1 |
| 20420 | 7 | 2 | 19 (1) | 2 | 21 | 63 | 3.3 |
| 794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2280 | 9 | 2 | 18 (2) | 1 | 28 | 96 | 5.3 |
| 20422 | 10 | 1 | 18 (1) | 1 | 15 | 61 | 3.4 |
| 9814 | 19 | 1 | 9 (3) | 1 | 98 | 165 | 18.3 |
| 20426 | 8 | 5 | 15 (1) | 2 | 12 | 55 | 3.7 |
| 586 | 2 | 1 | 26 (2) | 1 | 65 | 191 | 7.3 |
| 2282 | 7 | 3 | 19 (3) | 1 | 74 | 171 | 9.0 |
| 20428 | 7 | 3 | 19 (0) | 1 | 8 | 54 | 2.8 |
| 9818 | 12 | 1 | 16 (10) | 1 | 164 | 389 | 24.3 |
| 20430 | 2 | 6 | 20 (1) | 2 | 15 | 77 | 3.9 |
| 2284 | 7 | 0 | 22 (1) | 1 | 20 | 105 | 4.8 |
| 20432 | 9 | 4 | 15 (0) | 2 | 7 | 43 | 2.9 |
| 590 | 2 | 2 | 25 (5) | 1 | 75 | 303 | 12.1 |
| 9822 | 17 | 0 | 12 (7) | 1 | 29 | 142 | 11.8 |
| 20434 | 7 | 7 | 14 (0) | 2 | 9 | 46 | 3.3 |
| 2286 | 3 | 1 | 25 (8) | 1 | 26 | 199 | 8.0 |
| 9826 | 7 | 2 | 20 (8) | 1 | 40 | 221 | 11.1 |
| 20436 | 7 | 6 | 16 (1) | 1 | 16 | 47 | 2.9 |
| 2288 | 8 | 4 | 16 (2) | 2 | 18 | 72 | 4.5 |
| 20438 | 10 | 3 | 6 (1) | 11 | 10 | 23 | 3.8 |
| 594 | 8 | 0 | 17 (6) | 5 | 24 | 149 | 8.8 |
| 2038 | 15 | 3 | 10 (0) | 2 | 6 | 34 | 3.4 |
| 9830 | 6 | 1 | 17 (5) | 6 | 17 | 121 | 7.1 |
| 9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| MI-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2271 | 23 | 1 | 3 (0) | 3 | 7 | 13 | 4.3 |
| 9491 | 28 | 0 | 1 (0) | 1 | 7 | 7 | 7.0 |
| 20401 | 16 | 6 | 7 (1) | 1 | 33 | 60 | 8.6 |
| 583 | 21 | 2 | 5 (2) | 2 | 25 | 47 | 9.4 |
| 2037 | 23 | 2 | 4 (0) | 1 | 5 | 10 | 2.5 |
| 2273 | 15 | 7 | 6 (2) | 2 | 11 | 32 | 5.3 |
| 20403 | 10 | 1 | 8 (0) | 11 | 3 | 13 | 1.6 |
| 9803 | 2 | 5 | 22 (1) | 1 | 25 | 95 | 4.3 |
| 20405 | 27 | 0 | 2 (0) | 1 | 2 | 4 | 2.0 |
| 20407 | 25 | 2 | 2 (0) | 1 | 3 | 6 | 3.0 |
| 2275 | 10 | 2 | 16 (2) | 2 | 16 | 68 | 4.2 |
| 9809 | 11 | 1 | 17 (4) | 1 | 23 | 129 | 7.6 |
| 587 | 8 | 1 | 20 (6) | 1 | 53 | 221 | 11.1 |
| 2277 | 7 | 5 | 16 (4) | 2 | 20 | 103 | 6.4 |
| 9811 | 4 | 9 | 16 (3) | 1 | 22 | 89 | 5.6 |
| 20409 | 27 | 0 | 2 (0) | 1 | 8 | 9 | 4.5 |
| 9813 | 20 | 1 | 8 (0) | 1 | 9 | 38 | 4.8 |
| 20411 | 19 | 3 | 7 (1) | 1 | 17 | 42 | 6.0 |
| 2279 | 9 | 9 | 10 (0) | 2 | 4 | 21 | 2.1 |
| 9815 | 15 | 5 | 9 (1) | 1 | 10 | 29 | 3.2 |
| 20413 | 22 | 3 | 3 (0) | 2 | 6 | 12 | 4.0 |
| 20415 | 18 | 5 | 6 (1) | 1 | 20 | 29 | 4.8 |
| 597 | 23 | 0 | 6 (4) | 1 | 54 | 117 | 19.5 |
| 2281 | 6 | 9 | 14 (3) | 1 | 25 | 75 | 5.4 |
| 9819 | 11 | 7 | 11 (4) | 1 | 18 | 99 | 9.0 |
| 795 | 1 | 0 | 23 (3) | 6 | 83 | 228 | 9.9 |
| 20417 | 16 | 4 | 8 (0) | 2 | 8 | 30 | 3.8 |
| 20419 | 21 | 1 | 7 (1) | 1 | 10 | 32 | 4.6 |
| 2039 | 14 | 3 | 12 (1) | 1 | 21 | 57 | 4.8 |
| 20273 | 13 | 0 | 10 (2) | 7 | 19 | 44 | 4.4 |
| 2283 | 7 | 6 | 15 (1) | 2 | 60 | 100 | 6.7 |
| 20421 | 8 | 3 | 8 (0) | 11 | 6 | 22 | 2.8 |
| 9823 | 7 | 0 | 22 (5) | 1 | 21 | 166 | 7.5 |
| 20425 | 7 | 3 | 9 (2) | 11 | 17 | 51 | 5.7 |
| 599 | 22 | 1 | 6 (2) | 1 | 90 | 158 | 26.3 |
| 20423 | 6 | 5 | 18 (0) | 1 | 8 | 64 | 3.6 |
| 20277 | 9 | 6 | 8 (2) | 7 | 25 | 60 | 7.5 |
| 2285 | 16 | 2 | 11 (6) | 1 | 32 | 146 | 13.3 |
| 20427 | 9 | 0 | 14 (2) | 7 | 15 | 74 | 5.3 |
| 9825 | 6 | 0 | 22 (4) | 2 | 14 | 130 | 5.9 |
| 20429 | 19 | 2 | 7 (0) | 2 | 5 | 14 | 2.0 |
| 2287 | 17 | 2 | 10 (1) | 1 | 17 | 42 | 4.2 |
| 20431 | 10 | 2 | 7 (2) | 11 | 14 | 44 | 6.3 |
| 9829 | 6 | 5 | 18 (4) | 1 | 15 | 98 | 5.4 |
| 20433 | 12 | 2 | 15 (0) | 1 | 8 | 54 | 3.6 |
| 20435 | 11 | 1 | 7 (0) | 11 | 9 | 26 | 3.7 |
| 755 | 4 | 4 | 20 (8) | 2 | 29 | 184 | 9.2 |
| 2289 | 7 | 0 | 22 (3) | 1 | 29 | 120 | 5.5 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PC-PR | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 11407 | 7 | 5 | 17 (4) | 1 | 13 | 93 | 5.5 |
| 2271 | 11 | 9 | 8 (0) | 2 | 9 | 37 | 4.6 |
| 9491 | 14 | 8 | 7 (0) | 1 | 7 | 16 | 2.3 |
| 2123 | 12 | 6 | 11 (2) | 1 | 30 | 63 | 5.7 |
| 2913 | 0 | 2 | 26 (1) | 2 | 12 | 98 | 3.8 |
| 20401 | 12 | 6 | 11 (1) | 1 | 12 | 38 | 3.5 |
| 583 | 3 | 4 | 21 (3) | 2 | 30 | 126 | 6.0 |
| 2885 | 12 | 2 | 15 (2) | 1 | 37 | 79 | 5.3 |
| 2273 | 0 | 2 | 26 (3) | 2 | 14 | 142 | 5.5 |
| 9803 | 0 | 0 | 29 (6) | 1 | 29 | 229 | 7.9 |
| 2069 | 2 | 2 | 15 (0) | 11 | 5 | 35 | 2.3 |
| 11535 | 9 | 7 | 13 (2) | 1 | 11 | 46 | 3.5 |
| 2275 | 0 | 0 | 28 (2) | 2 | 22 | 162 | 5.8 |
| 9807 | 0 | 0 | 29 (18) | 1 | 18 | 301 | 10.4 |
| 2127 | 6 | 8 | 14 (5) | 2 | 32 | 103 | 7.4 |
| 9809 | 0 | 0 | 28 (9) | 2 | 27 | 236 | 8.4 |
| 587 | 9 | 2 | 18 (8) | 1 | 62 | 257 | 14.3 |
| 2277 | 1 | 0 | 28 (6) | 1 | 24 | 212 | 7.6 |
| 9811 | 0 | 0 | 29 (8) | 1 | 24 | 219 | 7.6 |
| 2129 | 16 | 5 | 7 (0) | 2 | 5 | 20 | 2.9 |
| 9813 | 0 | 1 | 28 (6) | 1 | 12 | 161 | 5.8 |
| 2921 | 15 | 6 | 7 (3) | 2 | 39 | 73 | 10.4 |
| 2279 | 1 | 6 | 21 (2) | 2 | 35 | 111 | 5.3 |
| 9815 | 0 | 0 | 29 (3) | 1 | 18 | 165 | 5.7 |
| 2131 | 10 | 5 | 14 (0) | 1 | 5 | 28 | 2.0 |
| 11545 | 9 | 2 | 18 (2) | 1 | 36 | 94 | 5.2 |
| 597 | 6 | 4 | 19 (4) | 1 | 58 | 172 | 9.1 |
| 2281 | 1 | 5 | 23 (6) | 1 | 22 | 155 | 6.7 |
| 9819 | 0 | 0 | 29 (8) | 1 | 24 | 231 | 8.0 |
| 795 | 3 | 0 | 21 (3) | 6 | 85 | 213 | 10.1 |
| 11409 | 2 | 1 | 24 (6) | 3 | 12 | 125 | 5.2 |
| 2133 | 5 | 5 | 19 (3) | 1 | 39 | 124 | 6.5 |
| 11547 | 10 | 9 | 9 (0) | 2 | 7 | 31 | 3.4 |
| 2283 | 0 | 1 | 28 (5) | 1 | 65 | 248 | 8.9 |
| 9823 | 0 | 0 | 29 (17) | 1 | 25 | 317 | 10.9 |
| 599 | 6 | 7 | 16 (3) | 1 | 95 | 184 | 11.5 |
| 2075 | 13 | 3 | 13 (4) | 1 | 107 | 228 | 17.5 |
| 2285 | 12 | 1 | 16 (5) | 1 | 26 | 127 | 7.9 |
| 9825 | 0 | 0 | 28 (12) | 2 | 18 | 260 | 9.3 |
| 2889 | 17 | 4 | 8 (1) | 1 | 15 | 39 | 4.9 |
| 2287 | 0 | 1 | 28 (5) | 1 | 19 | 163 | 5.8 |
| 9829 | 0 | 0 | 29 (10) | 1 | 20 | 237 | 8.2 |
| 2067 | 7 | 10 | 12 (2) | 1 | 53 | 98 | 8.2 |
| 755 | 4 | 0 | 24 (8) | 2 | 38 | 229 | 9.5 |
| 2929 | 9 | 6 | 14 (1) | 1 | 11 | 51 | 3.6 |
| 2289 | 26 | 1 | 1 (1) | 2 | 23 | 23 | 23.0 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PR-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2062 | 16 | 2 | 11 (2) | 1 | 33 | 79 | 7.2 |
| 2272 | 15 | 8 | 6 (0) | 1 | 5 | 11 | 1.8 |
| 2122 | 18 | 2 | 9 (0) | 1 | 9 | 28 | 3.1 |
| 2910 | 0 | 4 | 19 (1) | 7 | 32 | 86 | 4.5 |
| 2912 | 2 | 2 | 15 (0) | 11 | 6 | 39 | 2.6 |
| 2274 | 17 | 5 | 6 (0) | 2 | 7 | 16 | 2.7 |
| 752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2902 | 16 | 1 | 12 (0) | 1 | 6 | 39 | 3.2 |
| 9802 | 16 | 5 | 8 (0) | 1 | 8 | 30 | 3.8 |
| 2914 | 11 | 3 | 15 (0) | 1 | 7 | 44 | 2.9 |
| 2124 | 21 | 0 | 8 (1) | 1 | 14 | 34 | 4.2 |
| 2276 | 15 | 3 | 11 (3) | 1 | 30 | 69 | 6.3 |
| 9804 | 4 | 3 | 22 (7) | 1 | 37 | 208 | 9.5 |
| 11526 | 13 | 3 | 11 (5) | 3 | 28 | 111 | 10.1 |
| 9806 | 11 | 7 | 11 (3) | 1 | 12 | 63 | 5.7 |
| 2064 | 14 | 1 | 13 (6) | 2 | 42 | 114 | 8.8 |
| 580 | 12 | 1 | 16 (8) | 1 | 55 | 213 | 13.3 |
| 2278 | 20 | 0 | 8 (2) | 2 | 21 | 70 | 8.8 |
| 11528 | 11 | 0 | 17 (11) | 2 | 25 | 215 | 12.6 |
| 9810 | 9 | 2 | 18 (7) | 1 | 41 | 195 | 10.8 |
| 2128 | 11 | 1 | 7 (5) | 11 | 33 | 124 | 17.7 |
| 794 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2280 | 26 | 0 | 2 (1) | 2 | 24 | 29 | 14.5 |
| 11532 | 23 | 0 | 5 (1) | 2 | 23 | 33 | 6.6 |
| 9814 | 14 | 2 | 13 (5) | 1 | 102 | 205 | 15.8 |
| 2130 | 11 | 2 | 16 (7) | 1 | 28 | 150 | 9.4 |
| 586 | 17 | 2 | 10 (2) | 1 | 69 | 163 | 16.3 |
| 2282 | 24 | 0 | 5 (2) | 1 | 68 | 90 | 18.0 |
| 11536 | 19 | 3 | 7 (1) | 1 | 62 | 87 | 12.4 |
| 9818 | 9 | 0 | 20 (12) | 1 | 164 | 427 | 21.4 |
| 2132 | 15 | 0 | 13 (5) | 2 | 20 | 114 | 8.8 |
| 2284 | 24 | 2 | 3 (1) | 1 | 12 | 26 | 8.7 |
| 6564 | 18 | 2 | 9 (2) | 1 | 52 | 83 | 9.2 |
| 590 | 18 | 0 | 11 (5) | 1 | 80 | 223 | 20.3 |
| 9822 | 6 | 2 | 21 (7) | 1 | 32 | 194 | 9.2 |
| 2068 | 0 | 2 | 27 (13) | 1 | 57 | 355 | 13.1 |
| 2286 | 13 | 2 | 14 (5) | 1 | 25 | 121 | 8.6 |
| 9824 | 1 | 2 | 26 (14) | 1 | 51 | 336 | 12.9 |
| 2906 | 8 | 4 | 17 (9) | 1 | 40 | 213 | 12.5 |
| 9826 | 5 | 0 | 24 (11) | 1 | 47 | 295 | 12.3 |
| 2136 | 12 | 1 | 16 (9) | 1 | 44 | 224 | 14.0 |
| 2288 | 18 | 3 | 8 (1) | 1 | 12 | 51 | 6.4 |
| 11546 | 11 | 4 | 14 (5) | 1 | 31 | 132 | 9.4 |
| 594 | 1 | 2 | 25 (13) | 2 | 63 | 399 | 16.0 |
| 9830 | 3 | 1 | 25 (13) | 1 | 36 | 341 | 13.6 |
| 2138 | 13 | 1 | 15 (6) | 1 | 27 | 147 | 9.8 |
| 9492 | 19 | 1 | 9 (2) | 1 | 22 | 69 | 7.7 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.