martedì 13 novembre 2012

Sciopero dei trasporti 14 novembre 2012

Per mercoledì 14 novembre i sindacati del settore trasporti hanno proclamato uno sciopero  generale nazionale di 4 ore nella fascia oraria dalle 14:00 alle 18:00.
Coinvolti sia Trenitalia sia Trenord, per cui si protrebbero verificare ritardi e disservizi (in aggiunta a quelli che viviamo quotidianamente), lo sciopero avviene fuori dalle fasce protette, per cui non ci sono treni garantiti anche se i treni in partenza dopo le 18:00 dovrebbero, e sottolineo dobvrebbero, viaggiare regolarmente almeno quelli in partenza da Milano, quelli della tratta Parma - Piacenza con partenza prevista da stazioni più distanti (es. Bologna) potrebbero comunque subire ritardi/cancellazioni.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di Trenord: 800/500005 (attivo giornalmente dalle 7:00 alle 21:00).

Il trasporto pubblico in città non dovrebbe essere interessato dallo sciopero, almeno per mercoledì 14, mentre qualche disagio si potrebbe manifestare venerdì 16, nei prossimii giorni daremo maggiori informazioni, nel frattempo in bocca al lupo a tutti coloro che prenderanno il treno domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati