
Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Febbraio 2018.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
| PC-MI | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 20400 | 5 | 0 | 14 (2) | 9 | 23 | 76 | 5.4 |
| 20402 | 6 | 3 | 11 (3) | 8 | 18 | 74 | 6.7 |
| 20404 | 4 | 9 | 14 (2) | 1 | 12 | 58 | 4.1 |
| 20256 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20408 | 5 | 2 | 13 (3) | 8 | 15 | 72 | 5.5 |
| 2272 | 5 | 0 | 23 (3) | 0 | 13 | 105 | 4.6 |
| 20410 | 1 | 0 | 27 (9) | 0 | 60 | 275 | 10.2 |
| 2122 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20412 | 0 | 0 | 20 (5) | 8 | 31 | 133 | 6.7 |
| 2912 | 4 | 2 | 2 (0) | 20 | 4 | 5 | 2.5 |
| 20260 | 14 | 3 | 3 (0) | 8 | 6 | 15 | 5.0 |
| 2274 | 2 | 2 | 24 (4) | 0 | 40 | 166 | 6.9 |
| 20414 | 2 | 3 | 21 (7) | 2 | 40 | 196 | 9.3 |
| 752 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9802 | 1 | 0 | 27 (15) | 0 | 98 | 394 | 14.6 |
| 2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20416 | 6 | 1 | 21 (8) | 0 | 40 | 203 | 9.7 |
| 2036 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9804 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2276 | 1 | 1 | 26 (3) | 0 | 26 | 128 | 4.9 |
| 9806 | 4 | 0 | 24 (13) | 0 | 73 | 374 | 15.6 |
| 580 | 1 | 2 | 24 (6) | 1 | 96 | 306 | 12.8 |
| 2278 | 1 | 4 | 23 (1) | 0 | 10 | 75 | 3.3 |
| 20418 | 6 | 2 | 20 (5) | 0 | 14 | 126 | 6.3 |
| 9810 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20420 | 9 | 3 | 16 (2) | 0 | 14 | 52 | 3.2 |
| 794 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2280 | 0 | 1 | 26 (2) | 1 | 18 | 134 | 5.2 |
| 20422 | 8 | 5 | 15 (3) | 0 | 23 | 92 | 6.1 |
| 9814 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20426 | 1 | 1 | 25 (7) | 1 | 24 | 203 | 8.1 |
| 586 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2282 | 2 | 2 | 24 (2) | 0 | 11 | 104 | 4.3 |
| 20428 | 4 | 2 | 21 (5) | 1 | 25 | 156 | 7.4 |
| 9818 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20430 | 1 | 2 | 24 (5) | 1 | 20 | 140 | 5.8 |
| 2284 | 0 | 0 | 27 (3) | 1 | 12 | 134 | 5.0 |
| 20432 | 0 | 4 | 23 (5) | 1 | 50 | 207 | 9.0 |
| 590 | 1 | 0 | 24 (7) | 3 | 85 | 360 | 15.0 |
| 9822 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20434 | 6 | 5 | 16 (2) | 1 | 33 | 100 | 6.2 |
| 2286 | 0 | 0 | 27 (4) | 1 | 27 | 181 | 6.7 |
| 9826 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20436 | 4 | 3 | 19 (3) | 2 | 37 | 138 | 7.3 |
| 2288 | 2 | 4 | 22 (4) | 0 | 51 | 161 | 7.3 |
| 20438 | 4 | 1 | 14 (4) | 9 | 17 | 111 | 7.9 |
| 594 | 0 | 1 | 26 (17) | 1 | 92 | 633 | 24.3 |
| 2038 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9830 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| MI-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2271 | 22 | 2 | 3 (0) | 1 | 5 | 11 | 3.7 |
| 9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20401 | 8 | 2 | 18 (3) | 0 | 12 | 74 | 4.1 |
| 583 | 10 | 6 | 12 (1) | 0 | 117 | 168 | 14.0 |
| 2037 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2273 | 0 | 7 | 21 (2) | 0 | 13 | 71 | 3.4 |
| 20403 | 11 | 2 | 5 (1) | 10 | 10 | 23 | 4.6 |
| 9803 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20405 | 18 | 1 | 9 (2) | 0 | 17 | 57 | 6.3 |
| 20407 | 11 | 2 | 14 (3) | 1 | 47 | 119 | 8.5 |
| 2275 | 0 | 5 | 23 (3) | 0 | 24 | 135 | 5.9 |
| 9809 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 587 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2277 | 0 | 0 | 27 (7) | 1 | 24 | 221 | 8.2 |
| 9811 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20409 | 17 | 3 | 8 (2) | 0 | 40 | 84 | 10.5 |
| 9813 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20411 | 13 | 3 | 12 (2) | 0 | 23 | 72 | 6.0 |
| 2279 | 8 | 6 | 14 (2) | 0 | 11 | 61 | 4.4 |
| 9815 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20413 | 16 | 4 | 8 (1) | 0 | 11 | 30 | 3.8 |
| 20415 | 11 | 1 | 15 (3) | 1 | 12 | 78 | 5.2 |
| 597 | 23 | 0 | 3 (1) | 2 | 66 | 79 | 26.3 |
| 2281 | 1 | 7 | 19 (1) | 1 | 16 | 55 | 2.9 |
| 9819 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 795 | 0 | 0 | 4 (2) | 24 | 37 | 60 | 15.0 |
| 20417 | 4 | 8 | 15 (1) | 1 | 13 | 64 | 4.3 |
| 20419 | 9 | 2 | 13 (3) | 4 | 44 | 115 | 8.8 |
| 2039 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2283 | 4 | 4 | 20 (5) | 0 | 21 | 112 | 5.6 |
| 20421 | 2 | 0 | 17 (2) | 9 | 19 | 87 | 5.1 |
| 9823 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20425 | 4 | 2 | 10 (0) | 12 | 8 | 33 | 3.3 |
| 599 | 20 | 2 | 6 (3) | 0 | 28 | 82 | 13.7 |
| 20423 | 1 | 0 | 21 (3) | 6 | 32 | 141 | 6.7 |
| 20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2293 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20427 | 3 | 1 | 13 (3) | 11 | 16 | 98 | 7.5 |
| 9825 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20429 | 8 | 3 | 16 (4) | 1 | 26 | 98 | 6.1 |
| 2287 | 10 | 3 | 15 (3) | 0 | 21 | 87 | 5.8 |
| 20431 | 4 | 1 | 15 (4) | 8 | 15 | 110 | 7.3 |
| 9829 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20433 | 8 | 1 | 19 (5) | 0 | 53 | 184 | 9.7 |
| 20435 | 6 | 2 | 9 (3) | 11 | 33 | 100 | 11.1 |
| 755 | 2 | 2 | 24 (5) | 0 | 97 | 259 | 10.8 |
| 2289 | 8 | 3 | 17 (4) | 0 | 21 | 99 | 5.8 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PC-PR | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 11407 | 11 | 4 | 13 (1) | 0 | 12 | 49 | 3.8 |
| 2271 | 6 | 8 | 13 (0) | 1 | 9 | 46 | 3.5 |
| 9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2123 | 12 | 6 | 10 (1) | 0 | 81 | 99 | 9.9 |
| 2913 | 4 | 4 | 20 (2) | 0 | 17 | 87 | 4.3 |
| 20401 | 16 | 3 | 8 (1) | 1 | 25 | 42 | 5.2 |
| 583 | 4 | 2 | 22 (5) | 0 | 117 | 256 | 11.6 |
| 2885 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2273 | 1 | 2 | 25 (8) | 0 | 32 | 239 | 9.6 |
| 9803 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2069 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 11535 | 16 | 2 | 9 (1) | 1 | 18 | 47 | 5.2 |
| 2275 | 3 | 5 | 20 (5) | 0 | 17 | 115 | 5.8 |
| 9807 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2127 | 12 | 4 | 10 (3) | 2 | 27 | 64 | 6.4 |
| 9809 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 587 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2277 | 0 | 0 | 27 (8) | 1 | 19 | 219 | 8.1 |
| 9811 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2129 | 17 | 2 | 8 (2) | 1 | 12 | 40 | 5.0 |
| 9813 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2921 | 20 | 2 | 5 (0) | 1 | 9 | 25 | 5.0 |
| 2279 | 1 | 9 | 17 (1) | 1 | 13 | 71 | 4.2 |
| 9815 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2131 | 13 | 7 | 8 (0) | 0 | 7 | 27 | 3.4 |
| 11545 | 18 | 4 | 6 (1) | 0 | 11 | 26 | 4.3 |
| 597 | 8 | 4 | 14 (2) | 2 | 73 | 128 | 9.1 |
| 2281 | 3 | 2 | 22 (2) | 1 | 14 | 105 | 4.8 |
| 9819 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 795 | 0 | 0 | 4 (2) | 24 | 32 | 47 | 11.8 |
| 11409 | 1 | 1 | 25 (5) | 1 | 15 | 148 | 5.9 |
| 2133 | 14 | 1 | 13 (1) | 0 | 10 | 55 | 4.2 |
| 11547 | 12 | 6 | 10 (0) | 0 | 9 | 28 | 2.8 |
| 2283 | 0 | 1 | 27 (7) | 0 | 16 | 199 | 7.4 |
| 9823 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 599 | 4 | 5 | 19 (3) | 0 | 29 | 127 | 6.7 |
| 2075 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2285 | 15 | 1 | 11 (2) | 1 | 15 | 55 | 5.0 |
| 9825 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2889 | 10 | 2 | 16 (5) | 0 | 35 | 147 | 9.2 |
| 2287 | 3 | 0 | 25 (5) | 0 | 55 | 200 | 8.0 |
| 9829 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2067 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 755 | 3 | 1 | 24 (8) | 0 | 98 | 277 | 11.5 |
| 2929 | 9 | 4 | 15 (1) | 0 | 19 | 51 | 3.4 |
| 2289 | 11 | 4 | 12 (2) | 1 | 14 | 49 | 4.1 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PR-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2062 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2272 | 14 | 4 | 10 (0) | 0 | 8 | 39 | 3.9 |
| 2122 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2910 | 1 | 1 | 20 (0) | 6 | 9 | 73 | 3.6 |
| 2912 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2274 | 15 | 1 | 12 (6) | 0 | 34 | 137 | 11.4 |
| 752 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2902 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9802 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2124 | 12 | 3 | 13 (6) | 0 | 21 | 124 | 9.5 |
| 2276 | 5 | 3 | 19 (1) | 1 | 11 | 69 | 3.6 |
| 9804 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 11526 | 9 | 6 | 12 (3) | 1 | 25 | 99 | 8.2 |
| 9806 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2064 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 580 | 8 | 2 | 16 (7) | 2 | 102 | 289 | 18.1 |
| 2278 | 21 | 1 | 6 (0) | 0 | 7 | 22 | 3.7 |
| 11528 | 14 | 2 | 11 (3) | 1 | 42 | 132 | 12.0 |
| 9810 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2128 | 2 | 4 | 19 (5) | 3 | 30 | 151 | 7.9 |
| 794 | 0 | 0 | 1 (1) | 27 | 495 | 495 | 495.0 |
| 2280 | 20 | 1 | 6 (0) | 1 | 9 | 27 | 4.5 |
| 11532 | 7 | 3 | 17 (4) | 1 | 36 | 147 | 8.6 |
| 9814 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2130 | 7 | 3 | 17 (8) | 1 | 19 | 132 | 7.8 |
| 586 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2282 | 23 | 2 | 3 (0) | 0 | 5 | 9 | 3.0 |
| 11536 | 16 | 3 | 8 (0) | 1 | 7 | 37 | 4.6 |
| 9818 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2132 | 7 | 3 | 18 (1) | 0 | 15 | 73 | 4.1 |
| 2284 | 23 | 1 | 4 (0) | 0 | 8 | 12 | 3.0 |
| 6564 | 8 | 4 | 16 (3) | 0 | 25 | 103 | 6.4 |
| 590 | 12 | 0 | 13 (8) | 3 | 87 | 344 | 26.5 |
| 9822 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2068 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2286 | 15 | 2 | 11 (3) | 0 | 21 | 77 | 7.0 |
| 9824 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2906 | 3 | 2 | 23 (6) | 0 | 23 | 164 | 7.1 |
| 9826 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2136 | 3 | 1 | 24 (9) | 0 | 118 | 431 | 18.0 |
| 2288 | 17 | 4 | 7 (3) | 0 | 54 | 112 | 16.0 |
| 11546 | 8 | 1 | 18 (3) | 1 | 49 | 136 | 7.6 |
| 594 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9830 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2138 | 5 | 1 | 21 (5) | 1 | 36 | 180 | 8.6 |
| 9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.