giovedì 22 febbraio 2018

Assemblea Associazione Pendolari Piacenza 5 gennaio 2018

Come molti pendolari avranno appreso dalle notizie di stampa, il presidente della nostra associazione, Ettore Fittavolini, si è dimesso. Anche il consiglio direttivo ha terminato il proprio mandato il 31/12/2017.
E' il momento di rinnovare il Consiglio che successivamente eleggerà un nuovo Presidente.

Intendiamo quindi chiamare tutti a raccolta per la dichiarazione degli intenti e degli scopi di un'associazione che intende continuare la propria attività nel sostegno delle cause pendolari.

L'occasione sarà ritrovarsi per un'assemblea generale lunedì 5 marzo a partire dalle 19:30 presso la sede dell'Associazione Pendolari in piazzale Marconi, 32/a (per chi non lo sapesse accanto al palazzo del DopoLavoro Ferroviario nello stesso stabile del capannone biciclette).

L'ordine del giorno prevederà:

  1. dichiarazione degli intenti e degli scopi;
  2. tesseramento dei nuovi soci
  3. convocazione della nuova Assemblea che eleggerà nuovo consiglio.


La partecipazione è aperta a tutti coloro che sono pendolari e intendono impegnarsi nella causa. Anche chi arrivasse più tardi delle 19:30 non si faccia problemi: la porta resta aperta fino al termine dell'Assemblea.

Ci aspettiamo una grande partecipazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati