
Pubblichiamo le statistiche di puntualità rilevate sulla linea PR-PC-MI nel mese di Settembre 2016.
Spiegazione delle colonne e metodo di calcolo:
- TRENO: Numero del treno
- ANTICIPO: Numero di corse arrivate in anticpo
- PUNTUALE: Numero di corse arrivate puntuali
- RITARDO: Numero di corse arrivate in ritardo; tra parentesi il numero delle corse arrivate con un ritardo superiore ai 10 minuti
- N.D (NON DISPONIBILE): Numero di corse di cui non siamo riusciti a recuperare il dato di arrivo (treni soppressi, fermata non effettuata, corsa non programmata)
- Ritardo MAX: Minuti di ritardo maturati nel giorno peggiore
- Ritardo TOT: Somma dei minuti di ritardo accumulati nel mese
- Ritardo MEDIO: Ritardo medio (esclusi anticipi, corse non effettuate, arrivi puntuali)
Tutti i dati sono stati raccolti in automatico dal sito viaggiatreno.it: ci scusiamo per eventuali imprecisioni che saremo felici di correggere su vostra segnalazione.
| PC-MI | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 20400 | 4 | 4 | 13 (1) | 9 | 10 | 44 | 3.4 |
| 20402 | 17 | 1 | 3 (0) | 9 | 7 | 10 | 3.3 |
| 20404 | 10 | 3 | 17 (1) | 0 | 24 | 53 | 3.1 |
| 20256 | 1 | 0 | 0 (0) | 29 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20408 | 3 | 0 | 17 (2) | 10 | 36 | 96 | 5.6 |
| 2272 | 0 | 1 | 28 (1) | 1 | 15 | 125 | 4.5 |
| 20410 | 6 | 4 | 20 (4) | 0 | 20 | 122 | 6.1 |
| 2122 | 4 | 3 | 22 (4) | 1 | 17 | 112 | 5.1 |
| 20412 | 3 | 4 | 14 (0) | 9 | 7 | 37 | 2.6 |
| 2912 | 2 | 0 | 19 (3) | 9 | 18 | 88 | 4.6 |
| 20260 | 11 | 1 | 8 (1) | 10 | 13 | 49 | 6.1 |
| 2274 | 6 | 4 | 19 (1) | 1 | 11 | 67 | 3.5 |
| 20414 | 4 | 3 | 23 (0) | 0 | 9 | 93 | 4.0 |
| 752 | 0 | 0 | 3 (1) | 27 | 15 | 22 | 7.3 |
| 9802 | 4 | 2 | 24 (5) | 0 | 13 | 142 | 5.9 |
| 2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20416 | 9 | 2 | 19 (0) | 0 | 7 | 61 | 3.2 |
| 2036 | 15 | 1 | 14 (3) | 0 | 41 | 117 | 8.4 |
| 9804 | 4 | 1 | 25 (8) | 0 | 22 | 189 | 7.6 |
| 2276 | 4 | 0 | 24 (6) | 2 | 18 | 141 | 5.9 |
| 9806 | 6 | 0 | 22 (8) | 2 | 156 | 399 | 18.1 |
| 580 | 6 | 1 | 22 (1) | 1 | 13 | 99 | 4.5 |
| 2278 | 3 | 2 | 23 (1) | 2 | 10 | 70 | 3.0 |
| 20418 | 17 | 0 | 12 (0) | 1 | 6 | 33 | 2.8 |
| 9810 | 15 | 0 | 13 (7) | 2 | 181 | 293 | 22.5 |
| 20420 | 8 | 6 | 14 (0) | 2 | 8 | 32 | 2.3 |
| 794 | 1 | 1 | 0 (0) | 28 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2280 | 4 | 1 | 24 (1) | 1 | 16 | 116 | 4.8 |
| 20422 | 13 | 1 | 16 (0) | 0 | 7 | 39 | 2.4 |
| 9814 | 15 | 0 | 13 (6) | 2 | 367 | 550 | 42.3 |
| 20426 | 5 | 2 | 21 (1) | 2 | 16 | 82 | 3.9 |
| 586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2282 | 0 | 1 | 27 (1) | 2 | 18 | 103 | 3.8 |
| 20428 | 6 | 5 | 18 (1) | 1 | 60 | 103 | 5.7 |
| 9818 | 7 | 0 | 15 (5) | 8 | 175 | 326 | 21.7 |
| 20430 | 2 | 2 | 24 (0) | 2 | 6 | 64 | 2.7 |
| 2284 | 0 | 1 | 28 (4) | 1 | 31 | 157 | 5.6 |
| 20432 | 2 | 3 | 25 (1) | 0 | 32 | 113 | 4.5 |
| 590 | 1 | 0 | 28 (3) | 1 | 14 | 146 | 5.2 |
| 9822 | 3 | 0 | 6 (4) | 21 | 19 | 80 | 13.3 |
| 20434 | 4 | 1 | 25 (0) | 0 | 9 | 93 | 3.7 |
| 2286 | 0 | 0 | 30 (6) | 0 | 61 | 234 | 7.8 |
| 9826 | 0 | 0 | 9 (1) | 21 | 12 | 57 | 6.3 |
| 20436 | 9 | 4 | 15 (2) | 2 | 13 | 55 | 3.7 |
| 2288 | 0 | 4 | 25 (3) | 1 | 28 | 123 | 4.9 |
| 20438 | 6 | 1 | 14 (0) | 9 | 8 | 54 | 3.9 |
| 594 | 0 | 0 | 30 (24) | 0 | 103 | 829 | 27.6 |
| 2038 | 12 | 2 | 15 (1) | 1 | 11 | 57 | 3.8 |
| 9830 | 1 | 0 | 6 (0) | 23 | 8 | 22 | 3.7 |
| 9492 | 6 | 4 | 17 (3) | 3 | 12 | 78 | 4.6 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| MI-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2271 | 23 | 1 | 6 (3) | 0 | 32 | 88 | 14.7 |
| 9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20401 | 20 | 0 | 10 (1) | 0 | 12 | 41 | 4.1 |
| 583 | 12 | 7 | 9 (2) | 2 | 25 | 52 | 5.8 |
| 2037 | 19 | 1 | 9 (1) | 1 | 13 | 30 | 3.3 |
| 2273 | 1 | 8 | 20 (3) | 1 | 48 | 140 | 7.0 |
| 20403 | 17 | 2 | 3 (1) | 8 | 11 | 19 | 6.3 |
| 9803 | 1 | 2 | 6 (0) | 21 | 6 | 16 | 2.7 |
| 20405 | 20 | 0 | 9 (2) | 1 | 17 | 45 | 5.0 |
| 20407 | 22 | 3 | 4 (1) | 1 | 16 | 28 | 7.0 |
| 2275 | 7 | 4 | 18 (2) | 1 | 12 | 74 | 4.1 |
| 9809 | 1 | 1 | 7 (2) | 21 | 11 | 54 | 7.7 |
| 587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2277 | 2 | 5 | 22 (2) | 1 | 15 | 109 | 5.0 |
| 9811 | 1 | 3 | 5 (0) | 21 | 5 | 16 | 3.2 |
| 20409 | 22 | 3 | 4 (0) | 1 | 7 | 14 | 3.5 |
| 9813 | 12 | 4 | 6 (0) | 8 | 3 | 10 | 1.7 |
| 20411 | 19 | 1 | 9 (0) | 1 | 9 | 28 | 3.1 |
| 2279 | 6 | 13 | 10 (0) | 1 | 5 | 22 | 2.2 |
| 9815 | 6 | 4 | 18 (0) | 2 | 8 | 45 | 2.5 |
| 20413 | 21 | 1 | 4 (1) | 4 | 10 | 15 | 3.8 |
| 20415 | 6 | 4 | 20 (1) | 0 | 12 | 76 | 3.8 |
| 597 | 26 | 1 | 3 (0) | 0 | 2 | 4 | 1.3 |
| 2281 | 0 | 6 | 23 (0) | 1 | 6 | 47 | 2.0 |
| 9819 | 8 | 6 | 14 (1) | 2 | 12 | 43 | 3.1 |
| 795 | 1 | 1 | 20 (4) | 8 | 158 | 359 | 17.9 |
| 20417 | 11 | 3 | 14 (1) | 2 | 52 | 94 | 6.7 |
| 20419 | 21 | 3 | 6 (1) | 0 | 15 | 26 | 4.3 |
| 2039 | 13 | 1 | 15 (1) | 1 | 11 | 46 | 3.1 |
| 20273 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2283 | 11 | 7 | 11 (3) | 1 | 27 | 72 | 6.5 |
| 20421 | 7 | 3 | 12 (0) | 8 | 9 | 46 | 3.8 |
| 9823 | 4 | 3 | 21 (2) | 2 | 11 | 102 | 4.9 |
| 20425 | 13 | 2 | 6 (1) | 9 | 19 | 29 | 4.8 |
| 599 | 28 | 1 | 1 (1) | 0 | 12 | 12 | 12.0 |
| 20423 | 7 | 5 | 18 (2) | 0 | 11 | 82 | 4.6 |
| 20277 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2293 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 20427 | 5 | 4 | 12 (0) | 9 | 8 | 47 | 3.9 |
| 9825 | 4 | 0 | 25 (4) | 1 | 16 | 155 | 6.2 |
| 20429 | 20 | 5 | 4 (0) | 1 | 3 | 7 | 1.8 |
| 2287 | 18 | 3 | 9 (2) | 0 | 23 | 69 | 7.7 |
| 20431 | 8 | 2 | 12 (2) | 8 | 28 | 94 | 7.8 |
| 9829 | 2 | 5 | 23 (5) | 0 | 60 | 196 | 8.5 |
| 20433 | 12 | 2 | 15 (3) | 1 | 16 | 79 | 5.3 |
| 20435 | 13 | 2 | 5 (3) | 10 | 76 | 127 | 25.4 |
| 755 | 4 | 3 | 21 (7) | 2 | 73 | 273 | 13.0 |
| 2289 | 8 | 2 | 18 (3) | 2 | 46 | 153 | 8.5 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PC-PR | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 11407 | 4 | 7 | 16 (1) | 3 | 14 | 58 | 3.6 |
| 2271 | 4 | 2 | 24 (4) | 0 | 61 | 164 | 6.8 |
| 9491 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2123 | 6 | 11 | 10 (1) | 3 | 12 | 42 | 4.2 |
| 2913 | 0 | 5 | 25 (1) | 0 | 12 | 85 | 3.4 |
| 20401 | 10 | 12 | 6 (0) | 2 | 4 | 9 | 1.5 |
| 583 | 2 | 1 | 25 (2) | 2 | 27 | 124 | 5.0 |
| 2885 | 5 | 9 | 13 (0) | 3 | 7 | 31 | 2.4 |
| 2273 | 1 | 1 | 27 (4) | 1 | 45 | 206 | 7.6 |
| 9803 | 0 | 0 | 9 (0) | 21 | 8 | 41 | 4.6 |
| 2069 | 5 | 3 | 14 (3) | 8 | 17 | 74 | 5.3 |
| 11535 | 11 | 11 | 5 (0) | 3 | 5 | 15 | 3.0 |
| 2275 | 0 | 0 | 29 (4) | 1 | 30 | 186 | 6.4 |
| 9807 | 0 | 0 | 9 (4) | 21 | 32 | 98 | 10.9 |
| 2127 | 8 | 6 | 14 (1) | 2 | 32 | 68 | 4.9 |
| 9809 | 0 | 1 | 8 (2) | 21 | 12 | 58 | 7.2 |
| 587 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2277 | 0 | 0 | 29 (4) | 1 | 13 | 173 | 6.0 |
| 9811 | 0 | 1 | 8 (0) | 21 | 6 | 28 | 3.5 |
| 2129 | 15 | 6 | 6 (2) | 3 | 17 | 34 | 5.7 |
| 9813 | 1 | 3 | 18 (0) | 8 | 7 | 55 | 3.1 |
| 2921 | 12 | 10 | 4 (0) | 4 | 4 | 11 | 2.8 |
| 2279 | 1 | 4 | 24 (0) | 1 | 8 | 76 | 3.2 |
| 9815 | 0 | 0 | 28 (4) | 2 | 12 | 144 | 5.1 |
| 2131 | 15 | 5 | 7 (0) | 3 | 8 | 25 | 3.6 |
| 11545 | 14 | 2 | 11 (0) | 3 | 3 | 16 | 1.5 |
| 597 | 3 | 3 | 24 (0) | 0 | 8 | 66 | 2.8 |
| 2281 | 0 | 4 | 25 (1) | 1 | 13 | 88 | 3.5 |
| 9819 | 1 | 2 | 25 (3) | 2 | 15 | 108 | 4.3 |
| 795 | 3 | 3 | 16 (4) | 8 | 160 | 333 | 20.8 |
| 11409 | 0 | 1 | 28 (3) | 1 | 19 | 170 | 6.1 |
| 2133 | 13 | 1 | 14 (2) | 2 | 15 | 63 | 4.5 |
| 11547 | 12 | 5 | 11 (1) | 2 | 28 | 47 | 4.3 |
| 2283 | 0 | 0 | 29 (4) | 1 | 19 | 183 | 6.3 |
| 9823 | 0 | 2 | 26 (12) | 2 | 17 | 223 | 8.6 |
| 599 | 0 | 4 | 26 (1) | 0 | 14 | 90 | 3.5 |
| 2075 | 13 | 2 | 13 (3) | 2 | 44 | 132 | 10.2 |
| 2285 | 18 | 0 | 10 (3) | 2 | 31 | 74 | 7.4 |
| 9825 | 0 | 0 | 29 (10) | 1 | 21 | 234 | 8.1 |
| 2889 | 3 | 2 | 5 (0) | 20 | 9 | 24 | 4.8 |
| 2287 | 0 | 0 | 30 (5) | 0 | 28 | 193 | 6.4 |
| 9829 | 0 | 0 | 30 (9) | 0 | 60 | 284 | 9.5 |
| 2067 | 5 | 3 | 21 (6) | 1 | 93 | 279 | 13.3 |
| 755 | 5 | 1 | 22 (7) | 2 | 78 | 322 | 14.6 |
| 2929 | 9 | 6 | 14 (3) | 1 | 40 | 116 | 8.3 |
| 2289 | 9 | 6 | 13 (4) | 2 | 39 | 124 | 9.5 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
| PR-PC | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| TRENO | ANTICIPO (giorni) | PUNTUALE (giorni) | RITARDO* (giorni) | N.D. (giorni) | Ritardo MAX (min.) | Ritardo TOT (min.) | Ritardo MEDIO (min.) |
| 2062 | 4 | 3 | 23 (5) | 0 | 31 | 168 | 7.3 |
| 2272 | 17 | 4 | 9 (2) | 0 | 17 | 48 | 5.3 |
| 2122 | 11 | 4 | 15 (1) | 0 | 23 | 70 | 4.7 |
| 2910 | 0 | 2 | 24 (0) | 4 | 8 | 74 | 3.1 |
| 2912 | 0 | 4 | 18 (1) | 8 | 18 | 66 | 3.7 |
| 2274 | 23 | 2 | 4 (1) | 1 | 12 | 22 | 5.5 |
| 752 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2902 | 1 | 3 | 6 (0) | 20 | 8 | 24 | 4.0 |
| 9802 | 3 | 1 | 26 (3) | 0 | 15 | 145 | 5.6 |
| 2914 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2124 | 13 | 5 | 10 (2) | 2 | 27 | 76 | 7.6 |
| 2276 | 8 | 1 | 18 (1) | 3 | 15 | 74 | 4.1 |
| 9804 | 0 | 0 | 30 (14) | 0 | 19 | 266 | 8.9 |
| 11526 | 12 | 3 | 11 (0) | 4 | 6 | 34 | 3.1 |
| 9806 | 2 | 3 | 23 (7) | 2 | 152 | 309 | 13.4 |
| 2064 | 14 | 3 | 10 (0) | 3 | 6 | 23 | 2.3 |
| 580 | 7 | 1 | 22 (4) | 0 | 12 | 112 | 5.1 |
| 2278 | 28 | 1 | 0 (0) | 1 | 0 | 0 | 0.0 |
| 11528 | 15 | 2 | 8 (2) | 5 | 20 | 73 | 9.1 |
| 9810 | 8 | 3 | 17 (8) | 2 | 177 | 350 | 20.6 |
| 2128 | 3 | 2 | 14 (4) | 11 | 20 | 88 | 6.3 |
| 794 | 1 | 0 | 1 (0) | 28 | 8 | 8 | 8.0 |
| 2280 | 21 | 1 | 7 (1) | 1 | 14 | 46 | 6.6 |
| 11532 | 10 | 3 | 14 (1) | 3 | 22 | 73 | 5.2 |
| 9814 | 7 | 2 | 18 (6) | 3 | 107 | 245 | 13.6 |
| 2130 | 7 | 2 | 17 (5) | 4 | 23 | 128 | 7.5 |
| 586 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 2282 | 27 | 0 | 2 (0) | 1 | 3 | 4 | 2.0 |
| 11536 | 23 | 0 | 5 (2) | 2 | 55 | 81 | 16.2 |
| 9818 | 4 | 0 | 18 (6) | 8 | 173 | 309 | 17.2 |
| 2132 | 6 | 5 | 16 (2) | 3 | 31 | 116 | 7.2 |
| 2284 | 24 | 0 | 5 (1) | 1 | 29 | 45 | 9.0 |
| 6564 | 4 | 5 | 19 (4) | 2 | 21 | 116 | 6.1 |
| 590 | 14 | 1 | 14 (4) | 1 | 13 | 93 | 6.6 |
| 9822 | 2 | 1 | 6 (3) | 21 | 26 | 67 | 11.2 |
| 2068 | 3 | 1 | 23 (2) | 3 | 84 | 210 | 9.1 |
| 2286 | 17 | 2 | 10 (3) | 1 | 55 | 119 | 11.9 |
| 9824 | 1 | 1 | 7 (4) | 21 | 35 | 94 | 13.4 |
| 2906 | 6 | 4 | 17 (2) | 3 | 80 | 157 | 9.2 |
| 9826 | 1 | 0 | 8 (2) | 21 | 16 | 62 | 7.8 |
| 2136 | 2 | 0 | 25 (12) | 3 | 51 | 301 | 12.0 |
| 2288 | 22 | 0 | 8 (5) | 0 | 59 | 120 | 15.0 |
| 11546 | 10 | 6 | 12 (6) | 2 | 48 | 159 | 13.2 |
| 594 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| 9830 | 2 | 0 | 6 (1) | 22 | 11 | 21 | 3.5 |
| 2138 | 9 | 3 | 16 (3) | 2 | 33 | 119 | 7.4 |
| 9492 | 0 | 0 | 0 (0) | 30 | 0 | 0 | 0.0 |
| (*) Tra parentesi il numero di corse arrivate con oltre 10 min di ritardo | |||||||
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.
Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.