giovedì 16 ottobre 2014

295 posti auto


Lunedì 20 settembre il consiglio comunale discuterà il progetto per la riqualificazione dell'area di borgo Faxhall. Come abbiamo già spiegato, questo progetto ci preoccupa molto, perchè non è chiaro quanti saranno i posti auto destinati ai pendolari e dve quuesto saranno collocati.


Ebbene, almeno un dato è certo: a oggi, i posti auto a disposizione dei pendolari. Questo numero non tiene conto dei 40 posti a pagamento e di quelli nel "vallo" che sono a servizio del centro commerciale.
295 posti sono insufficienti, i pendolari ce lo segnalano tutti i giorni, per cui gridiamo forte la nostra richiesta: nel futuro assetto della zona stazione ci devono essere almeno 295 posti gratuti per i pendolari!!!!

Il 20 ottobre si disute una partita importante per il nostro futuro, facciamo sentire la nostra voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo lasciato la possibilità di inserire commenti in forma anonima per permettere l'interazione anche a chi non possiede utenze Google o simili, tuttavia invitiamo a firmare sempre i propri interventi.

Non c'è attività di moderazione ma eventuali commenti ritenuti offensivi o che non rispettano le basilari regole della netiquette verranno rimossi.

ARTICOLI CORRELATI

Plugin degli articoli correlati