Chi siamo, cosa facciamo, come CONTATTARCI

Chi siamo
L'Associazione Pendolari Piacenza rappresenta e unisce persone che per motivi di lavoro o di studio sono costrette a spostarsi quotidianamente al di fuori dalla propria città.
Fondata nel 1992 con un atto costitutivo depositato presso la Prefettura (la prima in Italia), non ha fine di lucro.

Cosa facciamo
L'attività della nostra Associazione si fonda sull'opera completamente gratuita e volontaria dei soci che dedicano parte del loro tempo per difendere i diritti dei pendolari.
Cerchiamo di tutelare i diritti dei pendolari evidenziando i disservizi e le inefficenze, proponendo suggerimenti e combattendo le ingiustizie.
Il nostro Statuto è consultabile nella Area DOWNLOAD

Dove siamo e come contattarci
La nostra sede si trova a Piacenza in Piazzale Marconi 32a, ovvero di fianco all'ingresso del parcheggio biciclette coperto della stazione ferroviaria.
La sede è normalmente aperta due sere al mese (normalmente il secondo mercoledì ed il quarto giovedì) ed in queste occasioni saremo felici di ricevervi o di rispondere al numero di telefono 0523/315128.
Potete lasciare lettere nella nostra cassetta della posta o inviare fax al numero 02/700563566.

Ci potete contattare via mail scrivendo a pendolari.piacenza@libero.it oppure inserendo commenti nell'apposito post di questo blog.

Potete anche lasciare messaggi sulla nostra pagina Facebook o sulla bacheca del nostro profilo Facebook.


Copyright
Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito, tranne dove diversamente indicato, sono da considerarsi proprietà intellettuale della Associazione.
Ogni violazione a queste semplici richieste verrà perseguita legalmente secondo i termini della vigente legge italiana.

Avvertenza
Il presente blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato da volontari secondo la disponibilità dei materiali.
Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/03/2001.

ARTICOLI CORRELATI